5 case dei vip che ti lasceranno a bocca aperta



Quali sono le 5 case dei vip da prendere come ispirazione per il proprio arredamento? Ville con piscina, rustici da sogno, arredo contemporaneo, moderno o classico: i vip fanno le cose in grande quando si parla di acquistare casa.

Ci troviamo di fronte a case che valgono svariati milioni di dollari, che ci fanno anche provare un pizzico di invidia. Piscine enormi, vasche idromassaggio, costi di mobilio spropositati. Sono star (e fanno i capricci), amano vivere in luoghi e case da sogno.

La casa di Beyoncé e Jay Z

5-case-dei-vip

Difficilmente questa casa lascia indifferenti: dal tappeto alla scelta dei divani, fino alla vista esterna, è uno spunto interessante per l’arredo. Il camino è uno splendido esempio di arte classica, con un tocco di vintage che non guasta mai e che nel complesso dona all’ambiente un’atmosfera calda, come ci aspetteremmo dopotutto in un ambiente del genere.

La casa di Beyoncé e Jay Z vale milioni di euro: inimmaginabile una cifra così per noi comuni mortali. Ma perché non seguire ugualmente il loro stile e provare a riproporlo nel nostro salotto?

Casa di Reese Witherspoon

casa-reese-witherspoon

Ammettiamolo: rispetto al salotto di Jay Z e Beyoncé, avere questa piscina nel giardino di casa ci sembra un po’ difficile. Eppure, esistono tante piscine – anche di modeste dimensioni – che possono esserci utili per fare un piccolo tuffo in estate. E non costano nemmeno tantissimo.

La casa di Reese Witherspoon ci lascia a bocca aperta e ci fa sognare alla grande: sarebbe bello, al ritorno del lavoro, stendersi un attimo nel proprio giardino, catturare gli ultimi scampoli di sole e fare un tuffo ai primi bagliori della luna notturna.

Casa di Jennifer Lopez

casa-di-jennifer-lopez

Qui possiamo solo sognare alla grande: la casa di Jennifer Lopez è uno splendido edificio da favola. J.Lo ha puntato sul verde, su una vasca idromassaggio e su una piscina degna di questo nome. Non è neanche l’unica, poiché l’artista e attrice ha molte proprietà, anche a Miami.

Per il momento, la meravigliosa J.Lo è spesso in giro e ben poco sta a casa, dal momento in cui è ritornata con il suo ex storico Ben Affleck e ha annullato le nozze con Alex Rodriguez.

Casa di Aaron Spelling

casa-aaron-spelling

La casa di Aaron Spelling è tra le 5 case dei vip che ci lasciano a bocca aperta. Il produttore e scrittore televisivo ha vissuto un’esistenza di lusso sfrenato: lo ricordiamo per alcune delle serie TV indimenticabili, come Streghe o Beverly Hills, dove recitava anche la figlia Tori Spelling.

La sua villa – che era la più grande di tutta Beverly Hills – è stata messa in vendita dalla vedova nel 2010. Vale più di 150 milioni di dollari ed è un esempio di architettura moderna e liberty. Durante la fase di costruzione, gli architetti avevano preso come spunto la casa di Rossella O’Hara in Via col Vento.

Casa di Kim Kardashian e Kanye West

casa-kim-kardashian-kanye-west

Nonostante Kim Kardashian e Kanye West non stiano più insieme, la loro villa continua a rimanere tra le più belle di sempre. E come potrebbe non essere altrimenti? Non potevamo proprio non inserirla tra le 5 case dei vip da invidiare.

La facciata esterna e l’architettura precedono ciò che troviamo al suo interno: è infatti stata totalmente rivisitata in chiave moderna-minimalista. Un arredo semplice ma d’effetto, per cui sono stati spesi milioni di dollari. Ammettiamolo: è veramente un gioiello di perfezione.

Similar Articles

Comments

Most Popular